Risposte alle tue domande, in un solo click!

Bergamo by Tuk Tuk organizza Tour a Bergamo Alta e Bergamo Bassa per coppie, famiglie e gruppi di amici/parenti per un massimo di otto persone, con un autista d’eccezione che farà da cicerone svelando curiosità ed anedditi locali. Ecco le domande e risposte che ci vengono fatte più spesso riguardo i nostri servizi in Tuk Tuk, su orari e luogo di partenza dei tour, come poter dare un acconto per prenotare un tour e informazioni utili.

  • Come si prenota un tour in Tuk Tuk?

    Utilizza il Bottone Prenota e mandaci una richiesta compilando l’apposito form in tutti i suoi campi “. Ti risponderemo il più rapidamente possibile dandoti informazioni riguardanti prezzo, disponibilità orarie per il giorno richiesto, dettagli sul Tour che hai selezionato e tipologie di pagamento per l’acconto di conferma prenotazione. Ricordati di compilare tutti i campi! Grazie

  • Quali sono gli orari di partenza dei Tour in Tuk Tuk?

    Gli orari di partenza e arrivo dei tour, vengono sempre concordati preventivamente secondo le vostre esigenze e secondo la nostra disponibilità.

  • Cosa succede se il giorno del tour c’è maltempo, piove o altro?

    Sui nostri Tuk Tuk siete sempre riparati in caso di pioggia o freddo. Sono completamente chiudibili sui quattro lati da rivestimenti in Pvc trasparenti che, oltre a ripararvi, lasciano vedere il panorama.

  • I tour sono condivisi con altre persone?

    Generalmente i tour sono privati in quanto ognuno sceglie l’itinerario che preferisce. Vengono unite più persone solo per i tour brevi.

  • Quali sono i prezzi dei Tour in Tuk Tuk?

    Potete trovate i prezzi dei tour online sul nostro sito www.bergamobytuktuk.com. Qualsiasi altra richiesta al di fuori dei nostri tour standard viene personalizzata.

  • In che modalità è possibile pagare?

    Accettiamo pagamenti in contanti, pagamenti con Bancomat e le tutte le principali carte di credito/debito di pagamento: Visa, Mastercard, Maestro, Pagobancomat

  • Da dove partono i tour in Tuk Tuk?

    Le partenze dei nostri tour partono da Bergamo. Valutiamo comunque di volta in volta, la fattibilità di un eventuale partenza diversa dal nostro punto di ritrovo standard.

  • Che vestiario indossare durante i Tour in Tuk Tuk?

    Consigliamo abiti comodi “casual”. Avere con sé una giacca anti vento tipo k way è sempre buona cosa a vostra protezione termica corporea anche se i nostri Tuk Tuk, in caso di maltempo, sono completamente chiusi.

  • Sono ammessi i cani sul Tuk Tuk? Fino a quale peso e/o taglia?

    Per motivi di spazio accettiamo solo cani di piccola taglia sino a 7/8Kg educati e non sopra i sedili dei passeggeri a garanzia e tutela dell’igiene pubblica.

Itinerari, esperienze e un’anima bergamasca: questa è la Bergamo che ti racconteremo!

BG By Tuk Tuk AP1 2024 BG By Tuk Tuk AP1 2044 BG By Tuk Tuk AP2 3292 Shooting Fotografico per Matrimoni in Tuk Tuk a Bergamo BG By Tuk Tuk AP1 9730